Badu: Otto agenti su dieci falsi! Il futuro? Valutiamo le proposte

Badu: Otto agenti su dieci falsi! Il futuro? Valutiamo le proposte

Dura accusa di Emmanuel Badu verso il mondo degli agenti. In un’intervista su Dwedwamu di Kasapa FM, il centrocampista dell’Udinese ha affamo che otto procuratori su dieci sono falsi.
“Per quanto riguarda gli agenti oltre l’80 per cento di loro sono falsi.  Una volta sono stato avvicinato da un agente che mi ha detto che ci sarebbe stato un club interessato in Inghilterra. ‘Mi puoi dare mandato?’, mi ha detto. Perché? In Inghilterra è necessario un mandato prima di negoziare a nome di qualsiasi giocatore. E’ accaduto quando il  Liverpool aveva manifestato interesse. L’affare è andato male perché si è scoperto che l’agente è andato lì per rovinare tutto. Da quella volta sono diventato più saggio”.
Sul futuro Badu afferma che “il mio attuale agente ora sta esaminando una serie di proposte. Parliamo ogni giorno e lui mi dice che riceve circa 300 telefonate per me. Quindi cerchiamo di vedere cosa ne verrà fuori. Ma nel frattempo, mi impegno con l’Udinese. Ho disputato una buona stagione l’anno scorso e vorrei continuare con quella forma”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy