Bonato: “Delneri grande maestro di calcio”

Bonato: “Delneri grande maestro di calcio”

Intervistato da Palermo24.net il ds bianconero Bonato ha parlato del delicato match di giovedì sera tra Palermo e Udinese

Commenta per primo!

Intervistato da Palermo24.net il ds bianconero Bonato ha parlato del delicato match di giovedì sera tra Palermo e Udinese :“Una partità che arriva in un momento importante per tutte due le squadre. L’Udinese dopo la gara contro il Pescara arriva sicuramente un po più tranquilla al match, mentre il Palermo vorrà riscattarsi e guadagnare i primi 3 punti della stagione in casa. Sono convinto che le due squadre daranno tutto per 90 minuti.”

Il grande ex di turno è ovviamente Luigi Delneri, ex allenatore dei rosa e mister attuale dell’Udinese. Pensa che Delneri possa dare un’impronta precisa alla squadra friulana?

“Mister Delneri è senza dubbio un grande maestro di calcio, ha tanta esperienza alle spalle e di calcio ne capisce. Conosce anche l’ambiente, essendo friulano anche lui, pensiamo sia stata la scelta adatta per la rosa che abbiamo a disposizione . Sappiamo che è arrivato da poco tempo ma siamo tutti convinti che darà una grossa mano alla squadra, le ultime due partite lo testimoniano, sia contro la Juventus che contro il Pescara, reduci da due belle prestazioni a livello di gioco.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy