Bonato: Dobbiamo fare di necessità virtù

Bonato: Dobbiamo fare di necessità virtù

Dobbiamo fare di necessità virtù e cercare di fare un buon campionato. Abbiamo ancora qualche mese davanti, valuteremo con calma. Al momento ci sono le risorse giuste per poter essere completi

Commenta per primo!

Nereo Bonato, ds bianconero, anticipa a Tmw quello che attende l’Udinese contro la Lazio. “Partita difficile, l’avversario ha tante qualità. Veniamo da una brutta prestazione, dobbiamo necessariamente fare bene. La Lazio ha grandi potenzialità, viene da un’annata non proprio positiva ma quest’anno ha fatto acquisti importanti. Simone Inzaghi conosce l’ambiente, è sveglio, sa dove mettere le mani. L’inizio di stagione è positivo”.

Su Iachini nessun dubbio: “Dobbiamo continuare a lavorare cercando di trovare gli equilibri giusti e di metterci il minor tempo possibile. Bisogna trovare gli equilibri, abbiamo iniziato un ciclo. Probabilmente gli alti e bassi sono dovuti al fatto che alcuni calciatori dovevano adattarsi al calcio italiano. Ma ora è giusto trovare la giusta continuità”.
Capitolo mercato: “Siamo stati penalizzati da qualche infortunio nel reparto arretrato. Dobbiamo fare di necessità virtù e cercare di fare un buon campionato. Abbiamo ancora qualche mese davanti, valuteremo con calma. Al momento ci sono le risorse giuste per poter essere completi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy