Bonato: “Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta”

Bonato: “Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta”

Il ds Bonato sul mercato: “Abbiamo intenzione di muoverci indipendentemente da quello che è successo con Spezia e Roma”

2 commenti

Il ds bianconero Bonato dopo la bruciante sconfitta dell’Udinese non si nasconde: «Prendiamo gol e crolliamo – le parole rilasciate al Messaggero Veneto –. È un problema che va superato, un episodio negativo ci può stare, ma poi bisogna tenere duro e mantenere la gara in equilibrio perchè poi l’episodio giusto può capitare a tuo favore».

Ora 10 giorni sul mercato per cambiare qualcosa: «Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta. Abbiamo intenzione di muoverci indipendentemente da quello che è successo con Spezia e Roma. Non è facile ma cercheremo di trovare le giuste opportunità»

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mirie196_913 - 11 mesi fa

    Ma non scherziamo ! L’Udinese ha solo bisogno di vendere. I giovani validi ci sono già e i nomi che cicrolano non li valgono. Balotelli poi sarebbe un’idiozia colossale. Il problema è che non si può fare il rinnovamento mantenendo in squadra gente come Badu, Hertoux, Lodi, Armero, konè. Onesti professionisti che hanno già dato il massimo ma che ora possono solo disturbare la crescita dei giovani. Bisogna trovare il coraggio di cederli a qualunque prezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcomarangone - 11 mesi fa

    Fate con calma tanto a Natale c’è la pausa.
    Ai 4 milioni che da un mese offrite al Verona per Viviani magari provate ad aggiungere un salame.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy