Bonato: “Inizio stagione con calendario complicato”

Bonato: “Inizio stagione con calendario complicato”

“Al di là di questo, quello che ci preoccupava era il nostro atteggiamento remissivo che ci ha costretto ad intervenire per cercare una svolta”

Commenta per primo!

Udinese attesa dal test verità con il Pescara. Il ds Bonato a TMW Radio ha spiegato che “l’inizio di campionato è stato molto complicato per noi sotto il punto di vista del calendario. Al di là di questo, quello che ci preoccupava era il nostro atteggiamento remissivo che ci ha costretto ad intervenire per cercare una svolta. L’obiettivo? In questo momento tutte le forze sono indirizzate verso la salvezza e magari creare una base solida per i prossimi anni, trovare uno zoccolo duro di ragazzi e valorizzare altri giocatori che potranno essere utili”.

Sulla scelta di Delneri aggiunge che “credo che abbia l’esperienza e la conoscenza dell’ambiente friulano, il suo inserimento poteva essere accelerato. Crediamo ci possa dare quell’organizzazione e atteggiamento che finora non siamo riusciti a trovare”.

Infine una battuta su De Paul: “E’ un ragazzo con grandi qualità che ha bisogno di capire la A per esprimersi al meglio, con Delneri gioca più da esterno e potrà rendere ancora di più. L’ultima stagione di Berardi al Sassuolo? Alla fine di questa stagione società e giocatore faranno le loro valutazioni, anche in base al tipo di campionato che farà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy