Bonato: “Thereau ha trovato un feeling particolare con Delneri”

Bonato: “Thereau ha trovato un feeling particolare con Delneri”

“Dobbiamo rinsaldare la classifica che non era positiva e portare avanti la nostra mentalità. Chiaro, ancora dobbiamo migliorare tanto. Ma la strada da seguire è quella giusta”

Commenta per primo!

Thereau è in forma e ha trovato un feeling particolare con Delneri. La continuità nell’andare in gol è molto importante“. Così il ds Bonato a Tmw spiega la rinascita del francese e dell’Udinese che ‘sgarfa’.  “Della serie: andiamo a rubacchiare qualcosa con fatica, diamoci dentro per prendere qualcosa di positivo da ogni situazione. Questo è il concetto che è riuscito a trasmettere il mister e che rispecchia il cammino dell’Udinese. Dobbiamo rinsaldare la classifica che non era positiva e portare avanti la nostra mentalità. Chiaro, ancora dobbiamo migliorare tanto. Ma la strada da seguire è quella giusta“.
E sul mercato per ora tutto fermo: “Per ora niente idee per gennaio. Abbiamo dei valori inespressi che dobbiamo valorizzare, vogliamo mettere in mostra i nostri ragazzi e valorizzarli. Samir, De Paul e gli altri sono tutti ragazzi giovani che presto diranno la loro in maniera importante“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy