Carnevale: “Colantuono l’allenatore giusto”

Carnevale: “Colantuono l’allenatore giusto”

Carnevale spende parole di stima per Colantuono che domenica con la Roma si gioca moltissimo: “E’ l’allenatore giusto per l’Udinese. Mi auguro giochino quelli più in forma, con lo stadio nuovo vorremmo fare bene, l’unico che può capire questa difficoltà è Colantuono”

Commenta per primo!

Andrea Carnevale, doppio ex di Udinese e Roma è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per parlare della delicata situazione in casa bianconera e della prossima sfida che vedrà d fronte le due squadre. Il dirigente bianconero è chiaro su Colantuono: “E’ l’allenatore giusto per l’Udinese, 24 punti all’andata con l’infortunio di Zapata.  Tocca a mister Colantuono capire quali sono le migliori scelte da mandare in campo. Mi auguro giochino quelli più in forma, con lo stadio nuovo vorremmo fare bene, l’unico che può capire questa difficoltà è Colantuono“.

Poi sulla gara di domenica prosegue: “Sarà una partita difficilissima: l’Udinese necessita di un risultato positivo. Sappiamo il grande valore della Roma, Spalletti è un bravissimo allenatore e lo sta dimostrando, a Madrid la Roma ha mancato la qualificazione ma è stata capace di stare davanti alla porta 5 volte. Nelle ultime sette partite la Roma ha vinto sette volte. La Roma verrà qui con le proprie convinzioni, è a 5 punti dal Napoli, può puntare ancora allo scudetto, è una squadra da scudetto. Ci sono 10 partite, può ancora farcela“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy