Carpegiani: “L’avventura di Di Natale a Udine è finita”

Carpegiani: “L’avventura di Di Natale a Udine è finita”

“Penso che lui abbia ancora voglia di giocare. C’è un’opzione con l’Udinese, ma non ci sono le condizioni per esercitarle”. Così l’agente di Di Natale Bruno Carpegiani

Commenta per primo!

Antonio Di Natale lascerà l’Udinese, questo è certo. Lo assicura il suo storico procuratore, Bruno Carpegiani:  “Penso che l’avventura di Di Natale a Udine sia finita, almeno dalle sensazioni che ho avuto. Penso che lui abbia ancora voglia di giocare. C’è un’opzione con l’Udinese, ma non ci sono le condizioni per esercitarle”, ha affermato a  TMW Radio. Sul futuro, poi, non esclude nulla. “L’Empoli? Non ho mai avuto contatti col club toscano. La famiglia della moglie è di Empoli e lui lì sta bene, ma io non ho mai avuto contatti. Se ne dicono tante sul suo futuro. La Fiorentina è solo una suggestione. Lo vedo più all’estero, che sia Stati Uniti o Dubai. Non in Cina, considerata la volontà della famiglia”.

Con l’Udinese Di Natale ha giocato ad oggi 444 gare ufficiali, mettendo a segno 226 reti. L’ultima sua al ‘Friuli’ sarà dunque col Carpi, in attesa di capire quali saranno i programmi del club che fino a qualche mese fa avrebbe pensato a una gara di addio speciale per il capitano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy