udinese

Colantuono: Abbiamo fatto una grande partita

A fine gara Stefano Colantuono analizza un pari che di certo non può esaltare: “Abbiamo fatto una grande partita, va tenuto conto anche dell’avversario che è una grande squadra. Il Sassuolo va rispettato e noi l’abbiamo affrontato bene,...

Monica Valendino

A fine gara Stefano Colantuono analizza un pari che di certo non può esaltare: “Abbiamo fatto una grande partita, va tenuto conto anche dell’avversario che è una grande squadra. Il Sassuolo va rispettato e noi l’abbiamo affrontato bene, pressandolo alto, rischiando l’uno contro uno. Abbiamo cerato occasioni importanti, è mancato solo il gol”.

Il tecnico prosegue entrando nello specifico della sostituzione di Di Natale e della verticalizzazione: “Bisogna fare di più in fase offensiva, ma oggi verticalizzare era difficile, si andava in fuorigioco. Occasioni ne abbiamo create. Bruno ha fatto quasi la punta. I fischi alla sostituzione di Totò? Bisogna chiedere ai tifosi. Ednilson? Ha fatto una buona partita. Il Sassuolo ha fatto la sua partita, poi alla fine per fare gol serve precisione e anche fortuna. Non l'abbiamo avuta, non siamo riusciti a metterla dentro. Ripeto, la partita mi è piaciuta, oggi ai ragazzi non posso dire nulla. Vorremmo fare molto di più, dare gioia alla gente. Stiamo facendo un campionato sulla falsariga dello scorso anno, chiediamo al pubblico di avere solo un pò di pazienza". 

Sul modulo finale afferma che “abbiamo agito tutta la partita con lo stesso schema”.

Anche sul campo conferma che “ha detto tutto Di Francesco, non aggiungo altro”

tutte le notizie di

Potresti esserti perso