Colantuono: Atteggiamento ottimo dell’Udinese

Colantuono: Atteggiamento ottimo dell’Udinese

Mister Colantuono commenta la sconfitta con la Fiorentina, ma è soddisfatto della prestazione

Commenta per primo!

Stefano Colantuono a fine gara commenta il ko forse troppo pesante: “Fare una sintesi di questa gara è difficile, la Fiorentina sta facendo un campionato importante, ma dopo il 2-0 è cambiato tutto, ma fino allora ho visto una buona Udinese che ha creato difficoltà alla Fiorentina, anche Sousa mi ha fatto i complimenti. peccato, perché potevamo riaprirla sul 2-0, è andata così, ma la cosa importante è l’atteggiamento che è stato ottimo. Ci dispiace perdere, ma il dispiacere è attenuato dalla prestazione. Voglio vedere questo dalla squadra, rischiamo qualcosa, ma mi piace questo calcio propositivo, anche se dobbiamo migliorare qualche cosa. La squadra comunque è unita e compatta“.

Con l’Inter saranno fuori in due in difesa: “Lo sappiamo, ma non pensiamo ai diffidati. Ce ne saranno altri che giocheranno bene, questa squadra è sempre più compatta e lo dimostra la Coppa Italia“.

Sul campionato afferma che “è equilibrato, credo rientrerà anche la Juve, forse chi arriva primo perde colpi perché ha troppe responsabilità“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy