udinese

Colantuono furioso: Scorrettezza sul loro primo gol

Stefano Colantuono parla di grave scorrettezza che ha scaturito il primo gol della Lazio

Redazione

Stefano Colantuono a fine gara è arrabbiato, non c'è altro termine per descriverlo: "C'è stata una scorrettezza su una rimessa in occasione del primo gol loro. Dovevano restituirci la palla che avevamo messo fuori. Non è bello, sul fallo laterale è nato il loro gol. E poi il secondo era in fuorigioco. Eravamo convinti che nell’occasione dell’infortunio di Aguirre ci restituissero la palla buttata fuori da noi, ma così non hanno fatto. Credo avessero la possibilità di vincere anche senza questi espedienti che a questo livello non vanno bene. Poi ho fatto notare all’arbitro che il secondo gol era in fuorigioco. La prestazione nostra è stata buona".

Sulla formazione parla di scelte che lo hanno comunque soddisfatto: "Abbiamo schierato giocatori che non scendevano in campo da tempo ma hanno fatto ugualmente bene. La Lazio è forte, noi le abbiamo tenuto testa bene. Aguirre? L'avevo risparmiato per precauzione, sembra una maledizione"

[fnc_embed]<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/sPocOYO1LdE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso