Colantuono: “Higuain o Mandzukic saranno decisivi per la Juve, Zapata per l’Udinese

Colantuono: “Higuain o Mandzukic saranno decisivi per la Juve, Zapata per l’Udinese

“E’ una partita che sulla carta è nettamente a favore della Juve, ma nel calcio non si sa mai poiché lo testimonia la nostra vittoria a Torino dell’anno scorso”

Commenta per primo!

L’ultima vittoria Tra Juve e Udinese andò ai friulani. Al timone c’era Stefano Colantuono, la stagione sembrava cominciare nel migliore dei modi:  “E’ una partita che sulla carta è nettamente a favore della Juve, ma nel calcio non si sa mai poiché lo testimonia la nostra vittoria a Torino dell’anno scorso“, ha detto l’ex tecnico a TuttoJuve.com.  “Fu una partita molto sofferta, giocata con grande ordine e grande intelligenza tattica. Per vincere in casa della Juve devi avere fortuna e fu una componente che ci sorrise, fummo bravi a rimanere in partita fino alla fine e a portare a casa il risultato“.

Non so bene chi scenderà in campo. Da quanto ho letto Allegri vorrà fare un po’ di turn over in vista della Champions, per cui penso che gli attaccanti come Higuain o Mandzukic saranno decisivi per i padroni di casa mentre dico Zapata per l’Udinese“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy