Colantuono: Nulla da rimproverare, grande partita

Colantuono: Nulla da rimproverare, grande partita

Stefano Colantuono in conferenza stampa, dopo la sconfitta col Palermo, esordisce così: “Che c’è da rivedere? Non siamo stati precisi, ma una squadra che sviluppa gioco come fatto dall’Udinese, non ho nulla da rivedere. per me è stata una grande partita. L’ho detto alla squadra: mi auguro che queste prestazioni si ripetano. Senza gioco non si arriva a fare gol”.

L’errore sul gol è però evidente: “Se uno ti segna vuol dire che hai commesso un errore. Vasquez è bravo, non è l’ultimo arrivato, ha il dribbling nel DNA, ma poi altre cose non è riuscite a farle. La squadra ha mostrato grande maturità, abbiamo aggredito alto, abbiamo recuperato palloni, giocando anche bene. Siamo stati imprecisi, l’importante è ripetere queste prestazioni. Amen la prestazione è davvero piaciuta, se avessimo fatto una gara sotto tono in casa,  sarei stato meno contento, anche se avessimo fatto un punto”.

La partenza non è stata positiva: “Diamo meriti agli avversari, abbiamo preso il gol, ma abbiamo dimostrato subito grande maturità senza scoprirci. Abbiamo giocato senza lanci lunghi. Chi ha “.

Kone ha dato ulteriore verve: “La strategia è stata azzeccata, non eravamo nemmeno certi di proporlo a causa del problema all’adduttore, poteva diventare un rischio visto che Zapata era alla prima da titolare, Iturra non era al meglio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy