udinese

Colantuono: Totò ha dato la risposta sul campo

Stefano Colantuono commenta la vittoria sull'atalanta, ma soprattutto la prestazione di Di Natale

Monica Valendino

Stefano Colantuono a fine gara commenta la vittoria e il passaggio del turno:"abbiamo fatto una buona partita, come l'Atalanta: in Coppa gioca chi ha meno minutaggio, ci sta qualche sbavatura. Devo dire che ci siamo disimpegnati bene, abbiamo segnato tre gol, contro una Atalanta che gioca bene. Sono contento di aver passato il turno, è stata una bella partita. Fa piacere per i ragazzi che hanno giocato meno, si sono fatti trovare pronti".

Prima da avversario con l'Atalanta in panchina con l'Udinese: "E' stata un'emozione trovarsi di fronte ragazzi che conosci bene, ma ora sono calato in questa realtà. Sono felice per il campionato dell'Atalanta, ma sono ancora più felice che a Udine ci stiamo togliendo soddisfazioni"

Su Totò poche parole: "Non lo scopro, lo vedo ogni giorno in allenamento e lui la risposta l'ha data sul campo a Verona e stasera", rientra tutto in un percorso di grande normalità. Se rimane sono l'uomo più felice del mondo, l'ho già detto sabato scorso. Il resto di che stiamo a parlare?".

Meret e Pontisso sono andati infine "molto bene, il portiere ha un grande futuro, Pontisso magari poteva soffrire a livello emozionale, ha sofferto e fatto una buona gara, sta crescendo"

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso