Colantuono: Volevo vedere le condizioni di Zapata

Colantuono: Volevo vedere le condizioni di Zapata

Commenta per primo!

Stefano Colantuono non può non essere soddisfatto dei suoi ragazzi.  “E’ stata una vittoria importante, che ci dà consapevolezza, ho visto buone cose e sono molto contento al di là  del risultato. Loro erano più avanti di noi, visto che tra qualche giorno giocheranno il preliminare di Champions League . Gare come questa sono utili e molto importanti”.

Indicazioni importanti arrivano da tutti, più o meno: “La squadra mi è piaciuta, loro sono forti nel palleggio e lo sapevamo bene, ma alla fine abbiamo rischiato solo un paio di occasioni. I portieri sono rimasti praticamente inoperosi sia nel primo che nel secondo tempo. Questo è lo spirito giusto, ma dobbiamo ancora migliorare e per farlo, ovviamente, lavorare con una vittoria dà slancio per continuare su questa strada. Sono contento, soprattutto nel vedere che il lavoro fatto produce frutti”.

Infine una battuta su Zapata, ottimo esordio: “Ho scelto Duvan Zapata dal primo minuto perché volevo vedere le condizioni, non ha mai giocato. E’ un po’ in ritardo si vede, ma sono contento di quanto mi ha fatto vedere in campo. Dobbiamo mantenere il profilo basso e assolutamente non esaltarci. Questi non devono rimanere risultati straordinari, ma dobbiamo noi essere bravi a farli diventare risultati non eccezionali. Per fare questo dobbiamo avere giusta continuità” 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy