Consiglio Comunale di Lunedì: Gli Ultras chiamano a raccolta i tifosi

Consiglio Comunale di Lunedì: Gli Ultras chiamano a raccolta i tifosi

In Consiglio Comunale si discuterà la mozione sul nome dello Stadio Friuli, tema caldo a Udine: saranno presenti gli Ultras, che intanto chiamano a raccolta anche tutti i tifosi.

Commenta per primo!

Sarà un Consiglio Comunale decisamente tinto di bianconero, quello di lunedì 7 marzo alle 17:30 a Palazzo D’Aronco.

Si parlerà, come detto, dello Scudetto 1896 (Qui la petizione lanciata da MondoUdinese), con la mozione del consigliere Della Rossa, ma si parlerà anche e forse soprattutto della questione del nome dello stadio.

Da tempo è in atto la discussione, dopo che oramai il nuovo impianto viene chiamato solo col nome dello sponsor. La mozione è del consigliere Tanzi (Diffida all’Udinese calcio S.p.A. per il cambio di denominazione da “Stadio Friuli” in “Stadio Dacia Arena”), ma anche gli Ultras bianconeri vogliono essere presenti. E chiamano a raccolta tutti i tifosi dell’Udinese attraverso un annuncio pubblico sulla loro pagina Facebook.
Intanto continua anche la petizione lanciata proprio dai gruppi della Curva Nord per il ripristino del nome originale dell’impianto, e che una volta raccolte le firme necessarie sarà portata proprio in Comune e al club bianconero. (Qui le informazioni)

Lunedì 7 Marzo alle ore 17,30 si terrà il consiglio comunale pubblico nel quale verrà presentata una mozione atta a…

Pubblicato da Ultras Udinese 1995 su Venerdì 4 marzo 2016

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy