udinese

Conte potrebbe lasciare. Tavecchio pensa a Guidolin

Francesco Guidolin al Granada? Suvvia, nessuno ce lo vede, tanto che dopo tre mesi dall’annuncio il vecchio saggio del calcio italiano è ancora dedito ad aggiornarsi su calcio e biciclette. Sperando nell’azzurro. Perché se dopo la...

Monica Valendino

Francesco Guidolin al Granada? Suvvia, nessuno ce lo vede, tanto che dopo tre mesi dall'annuncio il vecchio saggio del calcio italiano è ancora dedito ad aggiornarsi su calcio e biciclette. Sperando nell'azzurro. Perché se dopo la scelta di Conte come Ct ogni sogno di allenare l'Italia, nonostante i  molti apprezzamenti ricevuti tra i quali anche quelli di Tavecchio, ogni speranza sembrava svanita, oggi tutto potrebbe cambiare. Monsieur Toupè, ovvero mister Italia, forse ha meditato a lungo e dopo essersi arrovellato le meningi ha dedotto che il Psg potrebbe andare più che bene per le sue ambizioni e le sue tasche. I francesi hanno pronto un contratto quadriennale da 7 milioni di euro, il doppio di quello che percepisce alla guida della Nazionale.

C'è, quindi,  aria di rottura tra Antonio Conte e la Figc. Nonostante le rassicurazioni delle parti, il ct azzurro non è contento della situazione e soprattutto delle difficoltà anche solo per organizzare uno stage. Oltretutto l'attuale tecnico dei francesi, Laurent Blanc, è in scadenza a giugno e sicuramente non gli verrà rinnovato il contratto.

Ed ecco che Francesco Guidolin potrebbe tornare clamorosamente in corsa, e senza più la concorrenza forte di Mancini rimarrebbe in pista solo Zac, un altro ex bianconero. Insomma l'azzurro, in ogni caso, potrebbe tingersi dei colori dei due allenatori più amati dai friulani e stimati dagli italiani.

"©Mu

tutte le notizie di

Potresti esserti perso