Crotone-Udinese: bianconeri per il salto di qualità

Crotone-Udinese: bianconeri per il salto di qualità

I friulani giocano allo Scida per il definitivo salto di qualità da cui ripartire per la prossima stagione, Crotone a caccia di punti vitali per la salvezza.

Impegno complicato per l’Udinese che oggi pomeriggio scenderà in campo allo Scida contro il Crotone. I pitagorici sono a caccia di punti fondamentali per far restare viva la speranza salvezza, l’Udinese invece ormai non ha più nulla da dire in questo campionato se non chiuderlo con più punti possibili. Una squadra quella friulana che giocherà libera da ogni pensiero contro un Crotone che invece avrà ben in mente un solo obiettivo: i tre punti.

QUI CROTONE. Davide Nicola conferma il 4-4-2 che in corso d’opera si trasforma in un 4-3-3 offensivo. Importante il recupero del bomber Falcinelli che ha scontato il turno di squalifica. Non ci sarà Capezzi fermato per un turno dal giudice sportivo. Gli unici due dubbi per Nicola sono tra Rodhen e Sampirisi per la corsia di detra e tra Nalini e Tonev dalla parte opposta. Forfati dell’ultimo minuto di Martella.

QUI UDINESE. Luigi Delneri potrà contare su tutta la rosa fatta eccezione per i lungodegenti che hanno terminato con largo anticipo la stagione e Hallfredsson fuori per squalifica. Spazio a Balic in mezzo al campo proprio al posto dell’islandese. In difesa ancora Adnan favorito per una maglia da titolare. Davanti confermatissimi Thereau e Zapata.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Dussenne; Sampirisi, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta.

A disposizione: Festa, Viscovo, Dos Santos, Dussenne, Rohden, Mesbah, Sulijc, Tonev, Simy, Kotnik, Acosty.

Squalificati: Capezzi.

Indisponibili: Stoian, Martella.

Allenatore: Davide Nicola.

Udinese (4-4-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Balic, Jankto; de Paul, Zapata, Thereau.

A disposizione: Karnezis, Perisan, Heurtaux, Angella, Gabriel Silva, Evangelista, Kums, Matos, Ewandro, Perica.

Squalificati: Hallfredsson

Indisponibili: Fofana, Faraoni, Gnoukori, Samir.

Allenatore: Luigi Delneri.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy