Dal Cin: Pozzo farà una buona squadra come sempre

Dal Cin: Pozzo farà una buona squadra come sempre

Tra gli ospiti di Lorenzo Petiziol a ‘Spazio Sport’, su Radio Spazio, è intervenuto anche Franco Dal Cin: “Credo che conti la storia. Pozzo ha sempre fatto le cose per bene, adesso sul piano strategico vende per poi comprare. C’è abbondanza dei giocatori, poi farà una buona squadra come sempre. Pozzo è un professore, farà bene”.

Sul nuovo stadio Dal Cin ammette che “l’ho visto solo in fotografia. Il vecchio stadio era superato, non era accogliente. Ora l’opera serve ai tifosi. Diciamo che la concorrenza televisiva è molto forte, la gente guarda le partite lì. Oggi con uno stadio accogliente l’emorragia potrebbe essere tamponata. Paròn Pozzo, credo abbia fatto il monumento alla sua storia. Rimarrà nella storia dell’Udinese, così come  io ho fatto col Giglio a Reggio Emilia”.

Uno sguardo al calcio U21 e al fatto che a Udine l’ultima partita è stata giocata con undici stranieri…”E’ una politica che uno può condividere o no, ma è una politica! Non c’è un progetto he si basi sul calcio nostrano, io presi Gerolin dallo jesolo quando aveva 13 anni. Era un lavoro predisposto sul territorio, oggi si cerca altrove, è una politica di business, si veda l’Inter”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy