Dal Cin: Zico poteva essere dell’Inter

Dal Cin: Zico poteva essere dell’Inter

Udinese-Inter e i suoi intrecci di mercato raccontati dall’ex Dg bianconero e nerazzurro, Franco Dal Cin

Commenta per primo!

Udinese-Inter tra presente e passato.A raccontare ulteriori aneddoti e intrecci tra le due squadre ci pensa Franco Dal Cin sulle pagine del settimanale on line Panorama.it

Sono sicuro che avrebbe accettato di venire all’Inter” Così l’ex direttore generale dell’Udinese e poi direttore sportivo dell’Inter, racconta che Arthur Antunes Coimbra, detto Zico, avrebbe potuto vestire la maglia nerazzurra trent’anni fa. “Quando nel 1985 proposi il suo acquisto, il presidente Ernesto Pellegrini mi rispose che in quel ruolo eravamo già coperti con Liam Brady. In quel momento compresi il mio errore, quello che a posteriori non fatico a definire il più grande della mia vita sportiva. Avere accettato di passare da Udine a Milano“.

Dal Cin si sofferma anche sul suo trascorso nerazzurro:  “In bianconero decidevo tutto io. A Milano avevo una coabitazione con Giancarlo Beltrami, che era a capo di tutti gli osservatori. Lo scoglio più grande però era Pellegrini: una bravissima persona, per carità, ma compresi subito che tra noi non poteva funzionare“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy