Danilo rilancia l’Udinese: Dobbiamo cerare adesso un’atmosfera positiva”

Danilo rilancia l’Udinese: Dobbiamo cerare adesso un’atmosfera positiva”

Danilo si è preso i gradi di capitano e da tale parla: “Io sono stato il primo a chiedere scusa quando ho fatto un gesto sbagliato. Dobbiamo creare adesso un’atmosfera positiva, indipendentemente dal gioco della squadra”

Commenta per primo!

E’ stata una conferma un po’ inaspettata, poi la fascia di capitano ha indispettito qualche tifoso. Danilo però sembra voler far pace con tutti, dimostrando al sesto anno in bianconero di meritare i galloni e la fiducia. ” “Io sono stato il primo a chiedere scusa quando ho fatto un gesto sbagliato. Dobbiamo creare adesso un’atmosfera positiva, indipendentemente dal gioco della squadra. Siamo in debito con i nostri tifosi. Loro vogliono una squadra che lotta, e noi dobbiamo fare questo già da sabato contro la Spezia, e poi anche in campionato”, ha detto a Udinese tv il difensore brasiliano. ” Abbiamo lavorato tanto in questo ritiro anche come difesa. Penso che la squadra deve ripartire con una mentalità di fare squadra e gruppo. Dobbiamo essere compatti dietro, trovare fiducia e le cose verranno più facili anche davanti”.

“La squadra sta bene. Abbiamo fatto un buon ritiro. Questa è la settimana giusta e vera con l’inizio della Coppa Italia; dobbiamo partire con il piede giusto. Sono arrivati tanti giocatori bravi, con cui bisogna avere un po’ di pazienza. Devono abituarsi al campionato italiano. Iachini? E’ bravo, non c’è niente da dire. Adesso dipende da noi giocatori compattarci e fare un campionato giusto per far tornare a sorridere i nostri tifosi”, ha concluso.

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy