De Canio: “Qualche rimpianto c’è”

De Canio: “Qualche rimpianto c’è”

Gigi De Canio commenta il ko della sua Udinese contro l’Inter: “l risultato non mi soddisfa ma la prestazione si. “

Commenta per primo!

Gigi De Canio a fine gara è costretto a commentare un 3-1 per l’Inter che non rispecchia quanto visto in campo: “C’è qualche rimpianto per l’occasione finale: avremmo pareggiato una partita condotta bene al cospetto di una grande squadra. Abbiamo giocato con personalità, dimostrando il miglioramento netto e chiaro di questo ultimo periodo” ha detto a Premium.

Il risultato non mi soddisfa ma la prestazione si. L’Udinese deve avere nel suo dna la voglia di stupire e di migliorare sempre, questi calciatori devono avere questi stimoli: io glielo chiedo e anche stasera hanno dimostrato di volermi seguire. Le possibilità di una mia permanenza a Udine? È un problema che non mi sono posto: io cerco di fare bene quotidianamente, con la passione che ho, se poi ci saranno le condizioni per rimanere si deciderà dopo. Non credo che una partita o due, nel bene e nel male, possano decidere il destino di un professionista“.

In sala stampa aggiunge: “L’Udinese è venuta a Milano con grande determinazione, proponendosi nel cercare il risultato. Se avessimo vinto o pareggiato non avremmo rubato nulla, ma ci sta anche la sconfitta contro un avversario di valore. Sono soddisfatto di come la squadra sta giocando, come dico ai ragazzi serve sempre migliorarsi. Dobbiamo avere sempre questa voglia di ricercare il risultato attraverso il gioco”.

Caricamento sondaggio...

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy