De Canio sempre fiducioso: “Ci salveremo”

De Canio sempre fiducioso: “Ci salveremo”

De Canio sempre fiducioso sulla salvezza dell’Udinese: «Non voglio essere guascone e dire che non penso alla retrocessione ma ero fiducioso quando ero arrivato e sono fiducioso dopo 7 partite disputate con questa squadra»

Commenta per primo!

Gigi De Canio è tornato a parlare dopo la pesante sconfitta con il Torino che ha rimesso in discussione la salvezza dell’Udinese. «Non voglio essere guascone e dire che non penso alla retrocessione ma ero fiducioso quando ero arrivato e sono fiducioso dopo 7 partite disputate con questa squadra»,ha detto a Sky.

«Non può essere una giornata negativa sotto tutti gli aspetti a modificare il mio pensiero. Dobbiamo salvarci nel rispetto di quelle che sono le nostre reali capacità che abbiamo dimostrato in queste 6-7 settimane, cioè da quando sono alla guida di questa squadra. Confronto con la società?  Ci siamo confrontati come facciamo sempre dopo ogni partita e siamo pronti a ripartire», ha proseguito il tecnico bianconero che ha chiuso con una battuta sul suo futuro: «Non si può dire nulla perchè c’è questo obiettivo salvezza da raggiungere, poi, eventualmente, ne parleremo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy