Delneri: “E’ meglio essere concreti e meno belli”

Delneri: “E’ meglio essere concreti e meno belli”

Ospite della trasmissione Friday Night Live in onda su Udinese Tv il mister bianconero Gigi Delneri

Commenta per primo!

Ospite della trasmissione Friday Night Live in onda su Udinese Tv, il mister bianconero Gigi Delneri tra i vari argomenti della serata è tornato sulla prestazione dei suoi giocatori a Genova contro la Samp: ” Un punto che fa bene e che ci permette di continuare la striscia positiva di risultati. Partita tatticamente molto accorta, la squadra ha tenuto bene il campo, abbiamo concesso poco o nulla agli avversari, la nostra difesa è stata sottoposta ad un impegno importante. Partita magari esteticamente non bella, ma talvolta è meglio essere concreti e meno belli” Riguardo alla prestazione di Faraoni al rientro da titolare dopo molto tempo ha detto: “Faraoni ha dimostrato di aver assimilato molto bene dei concetti, sono molto contento perché ha anche dimostrato di poter far parte di questo gruppo” 

Su De Paul poi aggiunge: ” De Paul ieri sera non mi è dispiaciuto, io non cambio se uno gioca male, cambio se un altro giocatore mi dà qualcosa in più . De Paul è stato bravo in fase di non possesso, punto molto su di lui”

Riguardo a Cyril Thereau questo il commento del mister: “ Thereau è il nostro condottiero, dev’essere lasciato libero di esprimersi perché ci fa fare il salto di qualità. E’ un giocatore che si sacrifica molto, forse troppo, sto studiando il modo di fargli spendere meno energie per farlo rendere al meglio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy