Delneri: . Finalmente siamo stati una squadra fino in fondo

Delneri: . Finalmente siamo stati una squadra fino in fondo

Un solo protagonista in casa Udinese. Gigi Delneri: “essuna esultanza essendo un ex dell’Atalanta. Qui ho fatto anni importanti”

Commenta per primo!

Delneri l’eroe di questa Udinese. Baffi alla gringo, un capo cowboys che sa come gestire una comunità fatta di tanti forestieri, tutti con qualche colpo in canna, ma più che altro con tanta figli di mettere la loro bandiera su una città da (ri)conquistare. La vittoria, la classifica dell’Udinese è opra sua: ” “Nessuna esultanza essendo un ex dell’Atalanta. Qui ho fatto anni importanti – sottolinea a Sky Sport – il mio rapporto con questa piazza non sarà mai scalfito. Quello che abbiamo passato a Bergamo non lo dimenticheremo mai, né io, né la curva”. 

Poi si passa all’Udinese:  “La sofferenza c’è stata, ma poca. Nel primo tempo loro meritavano il vantaggio, ma la squadra ha saputo reggere e reagire senza perdersi d’animo, poi nella ripresa abbiamo concesso meno, siamo cresciuto e sfruttato qualcosa che ci hanno lasciato perché l’Atalanta spingeva forte. Finalmente siamo stati una squadra fino in fondo. Dobbiamo fare un campionato dignitoso e vedere a fine anno dove saremo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy