Delneri: “Il risultato è giusto”

Delneri: “Il risultato è giusto”

“Il risultato è giusto in una partita dinamica, intensa. Il primo tempo è stato equlibrato, noi siamo andati sotto nella ripresa perché il Genoa ha prodotto di più.”

Commenta per primo!

Altro punto, l’ottavo da quando Delneri è arrivato sulla panchina dell’Udinese. “Il risultato è giusto in una partita dinamica, intensa. Il primo tempo è stato equlibrato, noi siamo andati sotto nella ripresa perché il Genoa ha prodotto di più. questo per noi è un punto conquistato contro una squadra da combattimento che crea molto con il gioco sulle fasce“, le parole del tecnico bianconero al termine. “Abbiamo combattuto bene, possiamo tornare la squadra di anni fa, quella che otteneva grandi risultati. Oggi era molto complicata in casa del Genoa. Dovevamo fare il secondo, ma agonisticamente siamo sempre stati presenti”.

Focus quindi sui portieri, con Karnezis protagonista nel finale: “Karnezis e Perin si sono equivalsi, entrambi sono in forma. Scuffet per ora non gioca ma ha tempo per imparare, l’Udinese punta molto sui giovani friulani“.

Poi il discorso cade ancora sugli stranieri: “Lavoro con tanti di loro, spero che possano imparare in fretta l’italiano anche se il calcio si gioca in campo e lì c’è poco da tradurre. Matos? Deve crescere anche i lui. La classifica ci permette di essere più sicuri su quanto dobbiamo fare”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy