Delneri sull’undici anti-Atalanta: “Jankto fuori dai giochi”

Delneri sull’undici anti-Atalanta: “Jankto fuori dai giochi”

Dalle parole del tecnico friulano in conferenza stampa le possibili soluzioni in vista del match di domani: il ceco non ce la fa.

di Redazione

Alla vigilia del delicato match casalingo contro l’Atalanta di Gian piero Gasperini, il tecnico dell’Udinese mister Gigi Delneri è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per affrontare i temi caldi dell’incontro in programma domani alle ore 15.

Diverse le indicazioni emerse dalle parole del tecnico friulano in merito alla formazione che potrebbe scendere in campo dal 1’. Nuytinck sta bene, Jakub Jankto invece è fuori dai giochi”: l’intervento subito a Reggio Emilia con Cannavaro nei minuti finali dello scorso turno costringe infatti il ceco ai box, mentre il centrale olandese può rientrare fra i convocati assieme al compagno di reparto Gabriele Angella.

Visto, il turnover concesso a “giocatori importanti come Maxi Lopez e Fofana, probabile inoltre che a entrambi venga assegnata una maglia da titolare. A centrocampo spazio ancora a Antonin Barak e Valon Behrami, con quest’ultimo valorizzato dal tecnico in virtù della sua aggressività agonistica “che può dare stimoli importanti ai compagni più giovani”.

Il momento positivo vissuto da Ali Adnan, infine, potrebbe far valere all’iracheno una nuova chance per risalire la china dopo la buona prestazione messa in scena contro il Sassuolo.

Si delinea dunque un 4-4-2 per la sfida ai bergamaschi: Bizzarri in porta; Stryger-Larsen, Danilo, Nuytinck, Adnan in difesa, De Paul, Fofana, Behrami e Barak a centrocampo, Maxi Lopez e Lasagna in attacco.

Simone Narduzzi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy