udinese

Di Natale: “Con Sarri avrei fatto 3 gol a partita”

Antonio Di Natale a 360°. Ospite di Radio Toscana, l'ex bomber dell'Udinese ha parlato di diversi argomenti di attualità sul mondo del calcio.

Massimo Liva

L'ex stella bianconera Totò Di Natale ospite di Radio Toscana ha parlato di diversi argomenti: "Il Napoli non sta sbagliando un colpo, quindi la Juventus non può mollare. Se la squadra di Sarri arriva allo scontro diretto vincendo sempre e supera quella partita può davvero vincere lo scudetto: se lo meriterebbe. 

Sarri? In comune il tecnico azzurro e Di Natale hanno l’esperienza ad Empoli: “Secondo me rinnoverà, con le cifre che ho letto non deve neppure pensarci… Poi in una piazza così che lo ama tanto… Io nel suo Napoli? Avessi giocato con Sarri avrei fatto tre gol a partita, per come gioca ora il Napoli. Questa squadra mi ricorda l’Udinese degli anni di Guidolin quando giocavo insieme a Sanchez e Alexis, che già all’epoca era un giocatore fuori dal normale, un campione”.

 Chiusura con un’opinione sul futuro di Gigi Buffon e con un retroscena su due contatti con la Fiorentina: “Se la deve sentire lui quando smettere, per tutti è così. Quando io sono arrivato agli ultimi sei mesi di contratto mi sono reso conto che fisicamente e mentalmente non c’ero più, mi sono vissuto gli ultimi mesi di carriera serenamente. Gigi fisicamente sta ancora bene, un anno ancora se ha voglia lo può fare”.

“Con i viola ho avuto due contatti: uno prima di andare a Udine, il secondo quando c’era Montella e fu l’Udinese che non mi volle mandare via. Comunque ho fatto una grande carriera in una città così bella e sono convinto di aver fatto la scelta giusta restando a Udine”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso