Di Natale Day: Pozzo vuole anche Maradona per il grande saluto

Di Natale Day: Pozzo vuole anche Maradona per il grande saluto

Zico ha dovuto declinare l’invito, ma Pozzo non demordo: per il grande giorno di Di Natale vorrebbe almeno Maradona o Baggio in tribuna.

Commenta per primo!

Il D-Day, il giorno Di Natale sta prendendo forma. Prima di tutto con la grande risposta del popolo bianconero, che a venerdì ha già acquistato 6 mila tagliandi. Ma per domenica si calcola che  potranno essere 10 mila, che sommati agli abbonati significa che ci saranno 20 mila tifosi sugli spalti, esclusi quelli del Carpi che arriveranno anche loro in massa al ‘Friuli’.

Ma il grande giorno di Di Natale sta prendendo forma anche per quanto riguarda la cornice che gli darà il giusto tributo. Gli Ultras della Nord stanno mettendo a punto una coreografia speciale, idem l’AUC che regalerà 15 mila bandierine con l’effige di Totò.
Nel pre partita immagini di Di Natale proiettate sui due mega schermi e pizza con birra gratuiti nei bar.

Ma il clou che Pozzo sta predisponendo è altro: il Paròn ha invitato Zico, ma il Galinho ha dovuto declinare per impegni personali. Pozzo non ha demorso e ci prova con Maradona (l’idolo di Di Natale) e Baggio, altro giocatore da sempre ammirato dal capitano bianconero.

Almeno uno dei due dovrebbe esserci in tribuna, ma forse le sorprese saranno svelate solo domenica sera. Anche se Pozzo assieme a Di Natale parleranno assieme in conferenza stampa sabato alle 15: forse lì verrà svelato almeno in parte il futuro del capitano. Lui ha ancora voglia di giocare, ma il presidente Corsi dell’Empoli ha negato che possa approdare in Toscana. Montella sembra vicino all’addio alla Samp, e quindi anche questa ipotesi sta svanendo. L’estero non sembra convincere molto la famiglia. Hai visto mai che il grande colpo di scena sia magari la permanenza con altro ruolo in Friuli? Difficile ad oggi, ma con Di Natale, mai dire mai.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy