Di Natale, futuro negli States? Nesta lo tenta

Di Natale, futuro negli States? Nesta lo tenta

Ci potrebbero essere gli States nel futuro prossimo di Di Natale: i Miami di Nesta lo tenterebbero, ma ci sarebbeero anche i Cosmos a sognare un tandem formato da Totti e Totò

Commenta per primo!

Che il futuro di Di Natale sia lontano da Udine è oramai una certezza. L’attaccante che ha scritto la storia contemporanea del club è oramai quasi un separato in casa. Eloquenti le parole di Gigi De Canio al termine della partita con la Fiorentina: “Non cambio idea rispetto a ciò che ho già detto – ha affermato il tecnico – La porta non l’ho chiusa io, ma qualcuno se l’è chiusa da solo. Non ho mai usato due pesi e due misure”.

In attesa di schiarite sul presente, il futuro potrebbe essere a stelle e strisce. Secondo Calciomercato.it, Alessandro Nesta, tecnico del Miami Fc, sta cercando di convincere il capitano bianconero a raggiungerlo in Florida: l’ex difensore del Milan avrebbe offerto all’attaccante napoletano di giocare una stagione in MLS sotto la sua guida.

Ma non è l’unica squadra oltre oceano interessata: a volerlo anche NY Cosmos, che sognerebbero un tandem con Totti. Mica male.
Difficile, invece, immaginare Di Natale a Dubai o in Cina, anche per motivi famigliari. Più accattivante, invece, l’idea di tornare a Empoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy