DI Natale: Penso che possiamo divertirci. Bianconeri ottimisti per Milano

DI Natale: Penso che possiamo divertirci. Bianconeri ottimisti per Milano

I bianconeri presenti ieri alla presentazione delle nuove divise, sono ottimisti per Milano. A cominciare da Totò Di Natale,  «Penso che possiamo divertirci perché il Milan è una squadra che gioca e noi contro le squadre che accettano di giocare e si aprono possiamo fare meglio». «Udine mi ha voluto bene fin dall’inizio, la gente è rispettosa e anche adesso che ho fatto 200 gol me lo dimostra», aggiunge al Messaggero Veneto.

Cyril Thereau ammette. «San Siro è uno dei pochi stadi in cui non ho mai segnato, ora ho due occasioni davanti per farlo. Sarà una bella partita».

Giampiero Pinzi e Maurizio Domizzi ggiungono: «Per le nostre caratteristiche questa partita è più semplice da preparare, dovremo sfruttare gli spazi»,

Per Pinzi «Sfortunatamente abbiamo raccolto poco in trasferta ma San Siro può esaltarci, per la caratura dell’avversario e lo stadio».

Panagiotis Kone, infine,  è senza mascherina, pronto a indossarla domenica. «Non avrò alcun problema a giocare. A San Siro ho grandi ricordi, ho anche segnato e spero proprio che di andare a vincere».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy