Di Natale: “Vorrei seguire i ragazzi crescere nelle scuole calcio”

Di Natale: “Vorrei seguire i ragazzi crescere nelle scuole calcio”

Il capitano ‘gela’ i friulani alla festa dell’Ancona 2: dalla prossima stagione a quanto pare seguirà i ragazzini, ma non all’Udinese anche se il club bianconero non gli ha mai chiuso la porta. Totò ha ammesso di avere più offerte, che valuterà con calma, ma non dovrebbe far parte del clan bianconero che evidentemente non ha un ruolo adatto alle sue aspettative.

Commenta per primo!

Di Natale schock: “Sto girando tante squadre, a Udine ho fatto anni splendidi, la dirigenza è conscia di questo, per cui penso che prenderò un’altra strada anche se non so dove perché sto guardando tante squadre. Vorrei seguire i ragazzi crescere nelle scuole calcio”. Questo in sintesi il pensiero del capitano espresso alla pizzeria/ristorante ‘Ancona 2’, dove ogni anno di questi tempi si svolge un evento benefico.
Totò ha ammesso di avere più offerte, che valuterà con calma, ma non dovrebbe far parte del clan bianconero che evidentemente non ha un ruolo adatto alle sue aspettative, anche se è vero che Pozzo non gli ha mai chiuso la porta. Il futuro cambierà la situazione? Cin Totò mai dire mai, ma la sensazione questa volta è che Di Natale sceglierà davvero altre strade.

Sulla partita di domenica non manca una battuta: “Danilo ha fatto una rete come le mie, ma ora ne mancano 208! Sono contento per la vittoria. Comunque auguro ai tifosi che l’Udinese faccia un bellissimo campionato“.

Solo qualche giorno fa Totò è stato premiato durante la festa dei 120 anni dell’Udinese, quando anche in quell’occasione aveva anticipato di voler intraprendere una carriera diversa. “L’appuntamento di oggi per me è importante, Vincenzo e Maria dell’ancona 2 per me sono come dei genitori ed è bello fare beneficenza. Mi sembra giusto che chi guadagna tanto aiuti chi ha meno. Questa però è una cosa che non deve essere fatta a parole, ma con i fatti”.

Unknown

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy