Domenica invasione di “cartoons” allo stadio Friuli

Domenica invasione di “cartoons” allo stadio Friuli

A partire dalle 13 alcuni dei più noti personaggi animati saranno presenti in tutti i settori dell’impianto per incontrare i supporters bianconeri più giovani (e non solo)

Commenta per primo!

Uno stadio completamente dedicato agli Under 14. In occasione della sfida con il Genoa, in programma domenica alle 15 Udinese stadio Friuli Cartoonia capitanoallo stadio Friuli, infatti, oltre alla promo dedicata ai ragazzi (che potranno accedere all’impianto con solo un euro, per i dettagli leggi qui) si terrà un vero e proprio evento per i più giovani (e non solo). Alla Dacia Arena, infatti, sbarcheranno illustri personaggi del calibro di Jack Sparrow insieme al suo amico Will Turner, Helsa di Frozen, Wonder Woman, Cat Woman, Biancaneve, La bella e la Bestia, Mulan, Robocop, Skeletor (arcinemico di He Man), Severus Piton dalla saga di Harry Potter, Trilli, Chibiusa e Il Capitano Kirk. E grazie a Next Cosplay, partner di Fox Italia, saranno presenti anche gli zombie di The Walking Dead. Presenti, inoltre, Pietro Ubaldi e Stefano Bersola – voci molto conosciute nel panorama dei cartoon – e Alberto Zeppieri.

L’evento si colloca all’interno di tour promozionale di Cartoonia, kermesse dedicata ai cartoni animati di maggior successo che si terrà il 10 e l’11 giugno a Udine e Gorizia Fiere. Nel ricco palinsesto dell’evento, ideato ed organizzato dall’associazione Libra, è presente anche il concerto di Cristina D’Avena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy