udinese

Domizzi: Mai sbagliato così in carriera

Maurizio Domizzi non si capacita per l'errore. In carriera, ammette, non era mai successo. E sul futuro ammette che qualcosa può succedere

Redazione

Maurizio Domizzi ha voluto andare sotto la curva a fine gara per scusarsi per gli errori. A fine gara parte da questo per commentare la sconfitta: "Sono state errori tecnici, magari capitano in tutto il campionato e non in una partita. Ho chiesto scusa a nome mio, ma se guardiamo la prestazione la squadra ha fatto bene. Difficilmente ho visto l'Inter in difficoltà così. A me dispiace perché in carriera ho sbagliato, ma così mai. Succede, purtroppo. Cosa dire? Se ne vedono di errori, non c'è un motivo specifico, non c'entra il fatto di aver giocato poco"

Ultima al Friuli? "Non so, smentisco che sono andato a salutare. Può succedere anche qualcosa, ma il saluto non era  per quello"

"Ripartire dalla prestazione non è facile. A volte è più facile se non giochi e sei più lucido nel giudicare. Oggi è dura da digerire, abbiamo creato varie palle gol, poi sul 2-0 non è stato facile. Ora pensiamo alla Coppa, per una iniezione di fiducia in vista di Torino dove ci sarò una gara importantissima", ha concluso.

Potresti esserti perso