Edenilson ritorna a Genova, ma poco spazio ai ricordi: “La vittoria ci manca tanto”

Edenilson ritorna a Genova, ma poco spazio ai ricordi: “La vittoria ci manca tanto”

Edenilson torna nello stadio che l’ha consacrato in Italia. Poco spazio ai sentimentalismi, però: “La sconfitta col Bologna è stata pesante da digerire, ma ora è alle spalle: abbiamo lavorato bene e ci siamo approcciati bene a questa settimana per affrontare il Genoa”

Commenta per primo!

Per Edenilson quella col Genoa non può essere una gara come le altre: “A dire il vero non ci ho pensato, per me è una partita importante, ho grande rispetto per la città e i tifosi del Genoa, ma penso solo alla partita che per noi è importante. Noi e il Genoa viviamo momenti simili, sarà dura per tutte e due”, ha detto a Udinese Tv alla vigilia di una sfida per l’appunto delicatissima.  “La sconfitta col Bologna è stata pesante da digerire, ma ora è alle spalle: abbiamo lavorato bene e ci siamo approcciati bene a questa settimana per affrontare il Genoa. La vittoria ci manca tanto: lavoriamo bene, ma in certe partite non riusciamo a fare quello che dobbiamo e questo ci punisce“.

Infine la consapevolezza che  “se giochiamo come col Bologna possiamo vincere, ma dobbiamo concretare le occasioni. E fare attenzione dietro, ma tutta la squadra, non solo la difesa

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy