udinese

Ewandro: “Grazie San Paolo, ora l’Udinese!”

foto: Divulgação/Atlético-PR

"Oggi la mia nuova storia inizia in Italia, con l'Udinese e con tutto il rispetto e il potenziale che ho, vi ringrazio club e grazie a tutti coloro che hanno creduto che ero in grado di arrivare"

Redazione

Ewandro ha firmato cinque anni con l'Udinese, che l'ha prelevato dal San Paolo: "Da quando sono arrivato al San Paolo a 13 anni ogni giorno mi sono dedicato al massimo per raggiungere i miei obiettivi", ha scritto l'attaccante sul suo profilo Instagram. "All'inizio del 2014 ho formato il contratto da professionista e ho potuto lavorare con grandi idoli. Voglio davvero ringraziare il San Paolo per quello che ha fatto nella mia vita, ma voglio ringraziare anche il Paranense per l'opportunità e per aver creduto nelle mie potenzialità: attraverso questo club ho potuto raggiungere i miei obiettivi. Ringrazio tutti i tifosi di entrambe le squadre e tutta la mia famiglia  che mi sostiene, soprattutto a Dio per la benedizione, tanto che a 20 anni posso raggiungere cose meravigliose nella mia vita. E 'sempre stato il mio sogno giocare in Europa e ora grazie a Dio sto realizzando questo grande sogno. Grazie Signore per l'opportunità e la benedizione nella mia vita.  Oggi la mia nuova storia inizia in Italia, con l'Udinese e con tutto il rispetto e il potenziale che ho, vi ringrazio club e grazie a tutti coloro che hanno creduto che ero in grado di arrivare".

Ora Ewandro deve concorrere con il connazionale Matos, con Perica, Thereau, Hamdi e Zapata, mentre Evangelista dovrebbe andare in prestito.

[fnc_embed]<iframe width="520" height="415" src="https://www.youtube.com/embed/o4E3ATLqrsE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso