udinese

Faraoni è tornato: “Io mi metto a disposizione e spero di rientrare in forma il prima possibile”

Sarà uno dei rinforzi per Gigi Delneri: "Lo vedo tranquillo, sereno e cerco di dare il massimo per fare capire all'allenatore che sono rientrato, io ci sono"

Redazione

Sarà uno dei recuperi più attesi, visto he sulla destra ci sono parecchi problemi. La prima per Davide Faraoni con la Primavera è andata bene, corredata anche dal un gol.  "Finalmente dopo 5 mesi, tanti sacrifici e tanti allenamenti sono riuscito a toccare il campo con i ragazzi. Sto abbanstanza bene, ho ancora un po' di fastidi ma quelli me li porto avanti perchè quello al crociato è sempre un intervento delicato. Ho alcuni dolori e fastidi dopo l'allenamento e la partita ma quelli ci stanno. Io sono contentissimo anche se la prima partita l'ho fatta con la Primavera però entrare in campo dopo 5 mesi è sempre emozionante", ha detto a Udinese tv.

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/EPjRajda-Tk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Ora si ricomincia con Delneri: "Lo vedo tranquillo, sereno e cerco di dare il massimo per fare capire all'allenatore che sono rientrato, io ci sono. Io mi metto a disposizione e spero di rientrare in forma il prima possibile". 

Infine sul momento dell'Udinese conclude che  "io una spiegazione assoluta non ce l'ho perchè sennò avrei cercato di farlo capire un po' a tutti, però penso che quando finisce un ciclo e ne inizia un altro credo sia normale ci siano dei periodi così. Dispiace che il mister sia andato via però penso che la società abbia deciso di dare un segnale alla squadra che è ora di cambiare e dare un'accelerata a questa classifica".

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso