Felipe, ancora distante il rinnovo. L’Espanyol si fa avanti

Felipe, ancora distante il rinnovo. L’Espanyol si fa avanti

Non c’è ancora la fumata bianca tanto attesa tra l’Udinese e Felipe per il nuovo contratto. Così il difensore potrebbe valutare anche altre offerte

Commenta per primo!

Lo aveva detto a questo giornale a inizio estate: “devo incontrare la società, vedremo”. Felipe però ancora non ha avuto risposte. Inizialmente sembrava che la questione rinnovo fosse una formalità, invece non c’è ancora stato l’incontro decisivo.

Felipe è arrivato a Udine l’anno scorso con un contratto fino al 2017 con opzione per il 2018, ma co  un ingaggio non di certo da un giocatore cardine quale è.  «Valuteremo la richiesta del giocatore – ha detto Bonato a Il Gazzettino – In ogni caso Felipe è vincolato con noi sino al 30 giugno prossimo. E vantiamo pure un’opzione per la stagione successiva».  Ci sarebbe anche un’offerta da parte dell’Espanyol che potrebbe anche essere accettata se non ci sarà una schiarita a Udine, anche se il giocatore vuole fortemente rimanere per cui c’è ancora ottimismo.

Di certo in difesa, come sempre detto, la concorrenza non manca e l’arrivo di Samir e Angella fa pensare che qualcuno (oltre a King e Bubnjic) andrà via.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy