Felipe ancora in attesa del contratto? Il gioco delle parti

Felipe ancora in attesa del contratto? Il gioco delle parti

I contratti di Delneri e Felipe vanno in scadenza. Per ora nessun allarme, ma sarebbe bello che la società dia un segnale di continuità prima della fine della stagione

Commenta per primo!

Su Delneri aleggia qualche voce di sostituzione se non supera almeno i 45 punti. Per ora sono chiacchiere, il tecnico di Aquileia ha fatto molto bene ela società lo sa. L’alternativa (Prandelli) non ha mai convinto e l’intenzione del club è far parlare la squadra sempre più friulano (almeno in panchina).

Ma attenzione a Felipe. Da mesi aspetta il rinnovo che si è ampiamente meritato sul campo, eppure ancora nulla. Scade il 30 giugno, l’Udinese vanta il diritto d’opzione (la Lazio lo guarda da tempo), ma intanto il club prende tempo. “Normalità” fanno sapere da Piazzale Argentina”,  visto che è bene che il giocatore si concentri solo sul campionato e non su altro. Però giocare tranquilli fa forse rendere anche meglio, anche perché a undici gare dalla fine le paure di brutti scherzi esistono, visto che nel calcio se ne sono viste di tutti i colori (non solo a Udine). Un rinnovo prima della fine, darebbe inoltre un segno di continuità anche alla tifoseria, che orfana di italiani, vede almeno in Felipe un simbolo di questa terra al pari di  Delneri. Ma del resto serve sposarsi in due e ognuno vuole portare quanti invitati può.

Per questo, perché aspettare?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy