udinese

Felipe: “Avanti con fiducia”

Traspare fiducia in casa Udinese, come conferma Felipe che al di là della fascia da capitano avrà il compito di 'educare' i già giovani

Redazione

Per qualcuno doveva essere lui il capitano, vuoi per i tanti anni passati a Udine, vuoi per la 'friulanità' che porta con sé nonostante sia nato in Brasile. Felipe si è calato subito nella nuova stagione e dalle sue parole traspare positività. "Avanti con fiducia", ha scritto il difensore sul suo profilo Instagram.

E, in effetti, l'atmosfera in casa bianconera sembra distante anni luce da quella plumbea della scorsa stagione. Attenzione ai facili entusiasmi, molto dipenderà da come tutti i giocatori saranno capaci di accettare le decisioni del mister.

Per Felipe anche il compito di 'educare' i più giovani stranieri su questo. In uno spogliatoio oramai quasi orfano di italiani, spetta a lui, assieme ad Angella, e Lodi tenere alto il tricolore (con i giovani Scuffet e Perisan). Per Felipe a 31 anni difficile pensare anche alla Nazionale, il suo sogno, ma mai dire mai.

[opta widget="playerprofile" team="136" player="17319"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso