Felipe: Contro il Carpi potevamo dare una svolta al campionato

Felipe: Contro il Carpi potevamo dare una svolta al campionato

L’analisi di Felipe sul campionato dell’Udinese (“Col Carpi potevamo dare una svolta, invece…”), e sui nuovi arrivi (“Ci daranno una mano”)

Commenta per primo!

Felipe ha analizzato il momento dell’Udinese dopo il pari col Milan: “A Milano abbiamo fatto un’ottima gara. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo messo in difficoltà i rossoneri, abbiamo avuto l’occasione per chiudere facendo il secondo gol nella ripresa, ma da quella palla abbiamo subito il gol nell’azione successiva“, ha affermato il difensore a TMW. “Contro il Carpi abbiamo avuto la possibilità di dare una svolta al nostro campionato, purtroppo abbiamo perso, abbiamo giocato male, ma quel momento ci ha fatto crescere“.

Poi ha continuato confermando il pensiero comune in casa bianconera: “Si vede che la squadra è in crescita dopo due partite negative, quindi bisogna dare seguito a questi due buoni risultati utili. C’è sicuramente da migliorare in casa però coi tifosi vicini avremo sicuramente un aiuto“.

Sui nuovi arrivi si esprime positivamente: “Sono arrivati dei giocatori importanti, che ci daranno sicuramente una mano perchè è gente con esperienza, con voglia, ma bisogna far loro capire subito cos’è Udine, perchè Udine è un ambiente particolare, è un ambiente tranquillo. Qui si sta bene, però i tifosi chiedono tanto“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy