Felipe: “Guardiamo alla prestazione”. Zapata: “Siamo stati sfortunati”

Felipe: “Guardiamo alla prestazione”. Zapata: “Siamo stati sfortunati”

Zapata e Felipe sulla stessa linea: “Udinese sfortunata, ma prestazione da promuovere”. Questo in sintesi il pensiero dei bianconeri dopo la sconfitta col Bologna

Commenta per primo!

Felipe è il primo bianconero  commentare il ko dell’Udinese. Inevitabile non partire dal palo finale: “Gara sfortunata, i pali sono atti due e abbiamo giocato bene: meritavamo di più, ma il calcio è questo.L’atteggiamento però è migliorato, abbiamo creato tanto, la squadra c’è“.

La squadra quindi va promossa. “Potevamo fare meglio sul palleggio, ma il campo era improponibile. Ce l’abbiamo messa tutta, parlare di una sconfitta fa rabbia. La vittoria che manca? Siamo giocatori esperti che sanno prendere quel che c’è di buono da una prestazione, ma non solo quella di oggi, abbiamo preso punti su casi difficili. peccato solo per il risultato ottenuto col Bologna. Una finale l’abbaio persa, ora ci sono tre finali avanti che diranno che campionato fremo“.

Anche Zapata è sulla stessa linea: “Siamo stati sfortunati, le occasioni ci sono state. Loro hanno segnato e non siamo riusciti a recuperare, ma abbiamo lottato davvero fino alla fine. Come squadra ci abbiamo creduto fino alla fine, dobbiamo continuare così e i risultati arriveranno da soli. Ora lavoriamo per arrivare più carichi alla prossima partita che sarà uno scontro diretto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy