Fernandes: Colantuono tutta grinta, bene così!

Fernandes: Colantuono tutta grinta, bene così!

Commenta per primo!

“E’ stata una partita importante per iniziare a progettare il gioco, a mettere gamba dopo una settimana di preparazione”. Così Bruno Fernandes al termine della gara in famiglia che ha aperto le danze della stagione e 2015/16 dell’Udinese. Il portoghese, autore di una rete, ma anche e soprattutto di una buona prova da mezzala ha parlato proprio della nuova posizione in campo: “Mi trovo bene, non ho trovato particolari difficoltà.Per me è importante giocare. Sono molto motivato, del resto comincia un nuovo anno con un nuovo staff e tutti vogliamo dare il massimo per metterci in mostra. Il ruolo mi piace, mi trovo spesso con la palla tra i piedi e i movimenti mi sono naturali”, ha detto.

Rispetto all’anno scorso si sono visti, del resto, miglioramenti netti: “Mi è mancata la continuità la scorsa stagione. Quando ho giocato non sono mai riuscito a dare il massimo, per questo il tecnico poi faceva altre scelte giustamente”.

Ora c’è Colantuono: “Ci sta mettendo tutta la grinta possibile, una qualità che serve con i giovani, ci da spinta. La sua cattiveria agonistica la trasmette a tutti. Qui siamo ripartiti tutti con una gran voglia di riscattarci, vogliamo fare bene per noi stessi, per la società e ovviamente prima di tutto per i tifosi”.

Ora il prossimo test si chiama Shalke: “Una gara decisamente più impegnativa, loro sono molto forti, una delle sei migliori squadre della Bundesliga. Sarà certamente un test importante”.

Infine Bruno ci tiene a rispondere a Guilherme che ha speso parole importanti per lui: “lo ringrazio, queste parole valgono doppio perché arrivano da un compagno che mi vede quotidianamente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy