udinese

Fernandes: Io preferisco soffrire per avere i risultati

Bruno Fernandes è l’uomo del momento dopo i due gol consecutivi contro Cesena e Inter e dopo due prestazioni finalmente convincenti: “La mia è stata una crescita importante, qui si lavora molto con i giovani. Io cerco sempre di...

Monica Valendino

Bruno Fernandes è l'uomo del momento dopo i due gol consecutivi contro Cesena e Inter e dopo due prestazioni finalmente convincenti: "La mia è stata una crescita importante, qui si lavora molto con i giovani. Io cerco sempre di  migliorarmi, ,anche grazie a  preparatori eccezionali - racconta a Udinesechannel -. Sono migliorato tanto in tutto, mi manca solo la continuità . La quest'anno è poi  squadra è compatta. Danilo mi aiuta molto da quando sono arrivato, mi tiene vicino, sa vedere quello che altri non vedono. Anche Coda quest'anno mi ha aiutato. Poi Belmonte e Kelava sono quelli che rendono lo spogliatoio più unito".

Di amicizie è difficile parlarne:  "Il rapporto che avevo con Pereyra era di vera amicizia. Con lui e Nico Lopez ci si trovava anche fuori dal campo. Nico? Sarà un confronto come gli altri in campo. Lui è bravissimo. Qui ha potuto giocare poco, ma aveva già dimostrato anche al Mondiale Under 20 il suo valore"

Fernando uomo del momento, quindi: : "Come ho detto in una recente intervista, dirlo adesso è facile, difficile Per questo ho detto che i  complimenti più importanti per me sono quelli della mia fidanzata e della mia famiglia, che mi sono sempre vicino anche se le cose non vanno bene".

Fernando parla già come un veterano:  "A me non piace essere sotto i riflettori. So bene che nel calcio stai poco a salire, ma puoi cadere in un attimo. Ho visto situazioni del genere. Io preferisco soffrire per avere i risultati".

Di Stramaccioni Fernandes racconta:  "Il mio rapporto con lui è normalissimo. Lui ci tratta tutti allo stesso modo. Ha tanta voglia di fare e ce la trasmette. Gli piace curare i dettagli".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso