Fernandes si allena già, ma il suo futuro rimane incerto

Fernandes si allena già, ma il suo futuro rimane incerto

Solo un paio di settimane fa Fernandes dichiarava che il suo ciclo a Udine era finito. Ora comincia la nuova stagione. prima le Olimpiadi, poi chissà. Su di lui Porto e Fiorentina, ma l’Udinese chiede almeno 8 milioni

Commenta per primo!

Bruno Fernandes ha gi cominciato a sudare da solo per farsi trovare pronto alla prossima stagione, che comincerà con le Olimpiadi dove il suo Portogallo è tra le favorite.

Una vetrina importante quella di Rio per il centrocampista dell’Udinese, che solo un paio di settimane fa dichiarava apertamente che il suo ciclo in Friuli sembra concluso. Infatti il giocatore è sul mercato, ma l’evoluzione delle trattative appare ancora incerta.

Schermata 2016-06-30 alle 07.45.33

Su di lui da tempo c’è l’interesse del Porto, mentre in Italia la Fiorentina sembra la più accreditata. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo una valutazione di 8 milioni che per gli acquirenti potrebbe apparire eccessiva, anche in virtù del fatto che fino a settembre non sarà a disposizione dei tecnici.

Insomma per adesso Fernandes è dell’Udinese, poi chissà. La sua eventuale permanenza in Friuli però creerebbe un surplus di mezzali, visto che anche Kone trova difficoltà a essere ceduto, Badu attende notizie dalla Premier  e a loro si aggiungono Merkel, Hallfredsson e il neo arrivato Fofana.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy