Fernandes si candida a una maglia con il Bologna

Fernandes si candida a una maglia con il Bologna

In casa Udinese sembrano due i ballottaggi in vista del Bologna: Fernandes è favorito su Kuzmanovic, mentre in avanti Thereau se la vede con Matos per una maglia accanto a Zapata

Commenta per primo!

A Empoli è stato il migliore in campo fino al momento della sostituzione, spiegata da mister Colantuono come una scelta dovuta al fatto che il portoghese aveva già raccolto un giallo e quindi era bene stare attenti.
Molti se lo aspettavano confermato a Milano, dove invece si è puntato su Kuzmanovic.

Ora il portoghese potrebbe riprendersi dal serbo la maglia da titolare per la gara contro il Bologna: è questo forse il ballottaggio più importante in casa Udinese, visto che il resto della squadra sembra già completato, con Hallfredsson al posto di Badu (squalificato), Lodi in cabina di regia,  Edenilson e Armero sulle fasce.

L’altro ballottaggio è davanti con Thereau e Matos che si giocano il posto accanto a Zapata. Le indicazioni portano a pensare che sia il francese favorito, ma solo gli ultimi allenamenti lo confermeranno. Intanto si sta mostrando attento in allenamento anche Perica che a gara in corso potrebbe essere una valida alternativa.

Meno dubbi in difesa dove Wague, Danilo e Felipe sembrano favoriti. Giovedì la partitella in famiglia con la Primavera e le sedute di venerdì e sabato toglieranno gli ultimi dubbi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy