Festa di Primavera con Udinese, Gsa Udine e Rugby Udine Union Fvg

Festa di Primavera con Udinese, Gsa Udine e Rugby Udine Union Fvg

Dal 23 al 25 marzo piazza Venerio ospiterà la seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Udinese club in collaborazione con il Comune di Udine

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Sarà di nuovo una Primavera Bianconera. Martedì sera, nel corso dei festeggiamenti per il quarantesimo compleanno dell’Udinese club Andrea Coda di Fagagna (leggi qui), il presidente dell’Associazione Udinese club Daniele Muraro ha annunciato, infatti, che dal 23 al 25 marzo piazza Venerio ospiterà la seconda edizione della Festa di Primavera, organizzata dall’Auc in collaborazione con il Comune di  Udine per promuovere un rapporto diretto tra le tre principali realtà sportive cittadine e il territorio. Tre, perchè da quest’anno oltre all’Udinese Calcio e alla Gsa Udine prenderà parte anche la Rugby Udine Union Fvg, società che da oltre un decennio milita in Serie A.

Proprio i ragazzi di coach Mike Dwyer saranno i primi “special guest” a incontrare i supporters nel tardoAuc Days Udinese Ferrari De Paul Poma pomeriggio di venerdì 23 marzo, mentre i ragazzi di coach Lino Lardo replicheranno il pranzo di sabato 24. I bianconeri di mister Massimo Oddo, poi, sono attesi per il tardo pomeriggio del sabato, dal momento che il giorno dopo non scenderanno in campo in quanto la Serie A osserverà un turno di riposo per gli impegni delle nazionali. Come sempre saranno allestiti diversi stand, gestiti direttamente dagli Udinese club, con alcune specialità friulane: dal prosciutto di San Daniele, al frico,… Un mix di gusti, musica e tifo aperto a tutti, non solo ai sostenitori delle tre formazioni bianconere. Nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli in merito al programma che presenterà diverse novità rispetto all’edizione 2017.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy