udinese

Galli:”Scuffet? Non ha preso scorciatoie in carriera”

Giovanni Galli, alla presentazione del torneo dedicato alla memoria di Fabio Zuccheri, ha parlato anche dei tre portieri dell'Udinese

Redazione

Giovanni Galli ha presenziato alla cerimonia di presentazione del torneo giovanile dedicato alla memoria di Fabio Zuccheri, tragicamente scomparso l'anno passato dopo essersi accasciato al suolo durante un allenamento.

Galli ha parlato anche di Udinese, però, guardando ai portieri ovviamente: «Karnezis? Ci sono partite in cui dà la sensazione di essere pronto per alti livelli ed altre in cui commette errori tecnici clamorosi, ma l’importante è che ci lavori sopra», ha detto al Messaggero Veneto.

Scuffet? «Guidavo i miei compagni di difesa e le squadre in cui ho militato hanno sempre preso pochi gol. Scuffet mi sembrava pronto anche prima di andare a Como, ma gli riconosco il coraggio di una scelta controcorrente. Non ha preso la scorciatoia andando a Madrid».  Meret? «Forte come Perisan. A Udine non se ne fanno scappare uno».

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/rMuukCw4gjE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso