Giacomini: “Aveva ragione chi diceva che questa squadra poteva dare di più”

Giacomini: “Aveva ragione chi diceva che questa squadra poteva dare di più”

Mister Giacomini ha commentato la grande impresa dell’Udinese a San Siro, soffermandosi anche sull’imminente impegno di Coppa Italia a Napoli

di Massimo Liva

Come ogni lunedi sera mister Massimo Giacomini ha commentato a Telefriuli la prestazione dell’Udinese  “Non era giusto aspettare una prova in più contro la capolista, in una partita estremamente difficile, invece Oddo ci ha messo ancora del suo e l’Udinese ha vinto legittimamente. Aveva ragione chi diceva che questa squadra poteva dare di più. Però è troppo facile dire che una squadra ha potenzialità, è un lavarsi le mani. Bisogna dare dei tempi al potenziale valore, tipo ‘tra due anni questo giocatore potrà..’ Era facile prevedere che Barak fosse buono, era più difficile credere che Adnan potesse crescere tanto quanto ci sta facendo vedere. L’Inter? Tutte le squadre hanno ad un certo punto dei momenti difficili. Contro il Pordenone si è visto che è toccato all’Inter e l’Udinese ne ha giustamente approfittato”

L’obiettivo Coppa Italia? “Non è semplice giocare a Napoli, sarà una partita completamente diversa da quella contro l’Inter. Poi sabato c’è il campionato che sia per il Napoli che per l’Udinese è molto importante. La Coppa Italia a questo punto diventa un peso. Ciò che Oddo ha dimostrato finora sono logica e razionalità nel mettere in campo la squadra. Dovrà averle anche contro il Verona, squadra che non sarà facile affrontare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy