Giacomini:” Contestare durante la partita è autolesionismo puro”

Giacomini:” Contestare durante la partita è autolesionismo puro”

Commenta per primo!

Ospite fisso del lunedì sera mister Massimo Giacomini a Udinese Tonight in onda su Udinese Channel  ha parlato del momento di difficoltà della squadra di Stramaccioni e non solo: “La partita di ieri pomeriggio al Friuli è stata dominata dal Palermo che ha meritato assolutamente la vittoria. Tutta l’Udinese non merita la sufficienza e cominciare dallo stesso Karnezis apparso incerto in più di un occasione.  Grande merito va alla squadra di Iachini che ha giocato con disciplina tattica e attenzione.Vazquez ad esempio ha fatto quello che ha voluto, nessuno dei bianconeri si è preso cura di lui. ”

Riguardo alla contestazione dei tifosi friulani Giacomini ha detto : “La contestazione dei tifosi durante la partita la considero un clamoroso autogol, autolesionismo puro. Si contesta a fine partita e non durante. Allo stadio si va per tifare se sei tifoso, altrimenti sei uno spettatore. ”

Sul ritiro deciso dalla società aggiunge: “Sono favorevole al ritiro. I giocatori devono chiarirsi tra di loro, ci sono delle incomprensioni evidenti all’interno. ”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy